• Disponibile il nuovo Catalogo generale.

RICEVITORE GPS GR - 3


La Topcon ha il piacere di annunciare il sistema GNSS GR-3 basato sulla tecnologia G3, radicalmente innovativa nei sistemi di posizionamento satellitare.

 Questa tecnologia è la prima con Universal Signal Tracking, un sistema per il tracciamento di tutti i segnali emessi da tutti i sistemi di posizionamento satellitare disponibili: GPS, GLONASS e GALILEO.


Con il G3 la Topcon non solo riconferma la propria politica, consentendo ai propri utilizzatori di avvalersi, come da tradizione, di tutti i segnali ad oggi disponibili, ma addirittura rilancia, includendo anche tutti i segnali che saranno disponibili in un prossimo futuro.


Il GR-3 è un ricevitore G3 L1+L2 GPS/GLONASS/GALILEO compatto ed integrato. In un unico strumento sono stati inseriti: l’ antenna, due batterie ricaricabili, il radio modem UHF e il GSM. Questo strumento impiega la tecnologia Bluetooth che consente la connessione al controller senza cavi, rendendo l’ uso del sistema più pratico e maneggevole.
Il GR-3 della Topcon è quindi in grado di stabilire nuovi standard nelle prestazioni. Oltre ad una sempre maggiore accuratezza, offre un design ancora più moderno e maneggevole, grazie alle sue comode e piccole dimensioni.


Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth, il ricevitore GR-3 offre tutti i vantaggi di un sistema completamente senza fili, perfettamente funzionante con qualsiasi controller con sistema operativo Windows CE.


Questo nuovo ricevitore possiede un doppio sistema di comunicazione integrato: GSM/GPRS e Radio. La Radio può essere utilizzata, a seconda delle esigenze dell'operatore, sia come "Base" (trasmissione correzione RTK) sia come "Rover" (ricezione correzione RTK).


La nuova Radio Topcon digitale UHF con tecnologia DSP, offre un miglior tracciamento del segnale ed una notevole riduzione delle interferenze.
Mentre, per aumentare la distanza operativa tra Base e Rover, è possibile utilizzare il GSM integrato dei ricevitori, che tra l'altro può sfruttare il collegamento GPRS per l'utilizzo delle reti di stazioni permanenti.

Allegati:
Scarica questo file (GR-3.pdf)GR-3.pdf[ ]97 Kb
GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424