• IS
    Immaginate la potenza, l'accuratezza e la velocità dell'ormai consolidata serie robotica Topcon 9000, una maggiore capacità di scansione e 2 videocamere.

gps

La Topcon si distingue per essere l'unica realtà al mondo ad aver creato un nuovo sistema basato su strumentazione con 40 canali indipendenti in grado di ricevere segnali sia da satelliti americani (GPS) che russi (GLONASS), sia sulla singola che sulla doppia frequenza.


Il nuovo concetto introdotto dalla Topcon è quello della completa aggiornabilità dei propri strumenti. È infatti possibile acquistare inizialmente una singola frequenza e successivamente fare l'upgrade a doppia frequenza o abilitarlo anche alla ricezione del GLONASS

Si potrà richiedere di trasformare il sistema in Real Time (RTK); l'aggiornamento avverrà tramite firmware scaricabile da Internet senza nessuna sostituzione hardware e senza dover rimandare le macchine al produttore.

Tutti i ricevitori incorporano le nostre innovazioni nell'elaborazione dei segnali, riduzione del multipath e Co-Op tracking rendendo il Topcon GNSS (Global Navigation Satellite System) il migliore nella ricezione anche in presenza di ostacoli.

Questi sono i GPS per uso topografico che garantiscono la precisione più elevata, mediamente nell'ordine di millimetri o centimetri.

Sono sicuramente gli strumenti del topografo del futuro, ottimi come integrazione all'attuale stazione totale per misura di reti, poligonali, tracciamento di strade, punti di dettaglio.

Sono già strumenti insostituibili per il rilievo di cave a cielo aperto, frane, appoggi fotogrammetrici, batimetria, linee elettriche, metanodotti ecc.

La Topcon, inoltre, offre la possibilità di scegliere tra differenti soluzioni di registratori dati che lavorano in ambiente Windows CE.

Siamo sicuri che troverete tra le nostre proposte la configurazione GPS più adatta alla vostra attività.

CONTROLLER
RICEVITORE GPS TOPCON - HIPER PRO
RICEVITORE GPS GR - 3
RICEVITORE GNSS RTK DOPPIA FREQUENZA E CONTROLLER
RICEVITORE GPS TOPCON - VRS
RICEVITORE GPS TOPCON - GB - 500
IRIS
HIPER II
 
GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424