• GLS-1000
    Topcon Europe Positioning è lieta di presentare il suo nuovo laser scanner per il settore geodetico e per l'ingegneria civile.

CONTROLLER

La TOPCON ha realizzato diversi tipi di Controller per la gestione dei propri sistemi di rilievo:

CONTROLLER WINDOWS MOBILE

Il Nautiz X7 esemplifica l’evoluzione dei computer palmari. Pieno di innovazioni nella tecnologia PDA, è un mix di potenza, funzionalità e robustezza. Il Nautiz X7 può fare tutto ciò di cui hai bisogno ed alcune cose che non sapevi di dover fare.
Il Nautiz X7 ha anche un pacchetto di funzionalità senza precedenti. A partire dal GPS integrato SiRF Star III GPS, Bluetooth 2.0 e funzionalità WLAN, più una fotocamera integrata da 3 MegaPixel.

Caratteristiche:

  • Windows Mobile 6.1 Professional
  • Processore 806 MHz
  • Display touch-screen 3,5”VGA
  • Tecnologia Bluetooth™
  • GSM/UMTS
  • GPS integrato


Robusto, compatto e con un elevato grado di protezione da acqua e polvere
Con un grado di protezione IP67 senza precedenti tra i computer palmari, il robusto Nautiz X7 è protetto sia dall’acqua che dalla polvere, può resistere a ripetute cadute, alti tassi di umidità ed opera a temperature dai -30 °C ai 60 °C. Pesa solo 490 grammi ed è abbastanza compatto da essere utilizzato con una sola mano. Con una combinazione di caratteristiche e prestazioni di robustezza inarrivabili per un altro palmare, il Nautiz X7 sta guidando la rotta dell’informatica portatile.
 

CONTROLLER TOPCON FC -200:

 

Il Topcon FC-200 è la soluzione ideale per chi desidera un controller compatto e leggero senza rinunciare alle caratteristiche di robustezza ed impermeabilità fondamentali per l'utilizzo in campagna.
Grazie al sistema operativo Windows CE.NET, schermo touch screen e il processore Intel Xscale a 520 MHz che garantisce velocità elevata agli applicativi software installati.
Standard ha una memoria di 256 Mb di Ram, espandibili tramite Compact Flash e SD, da inserire nei due slot integrati.

 

CONTOLLER F300/F300GT:

controller Windows CE compatto.
I controller F-300 e F-300G sono dotati di processori Intel che grazie ai suoi 400 MHz garantisce velocità elevata agli applicativi sofware installati.
Dotati di memoria interna hanno inoltre la possibilità di espansione tramite l'utilizzo di una scheda SD.
Grazie al sistema operativo Wimdows CE.Net, di cui si avvalgono, offrono all'utente un'interfaccia touch screen semplice ed intuitiva.

Bluetooth, Wi-Fi e GSM.
I controller F-300 e F-300G sono dotati di Bluetooth per la connessione agli strumenti topografici e GPS predisposti senza la necessità di usare scomodi cavi. Entrambi i modelli possono utilizzare la tecnologia Wi-Fi per l'accesso ad Internet.
Il modello F-300G è dotato di GSM/GPRS integrato che consente di poter collegare il GPS alle reti di Stazioni Permanenti per scaricare, tramite il formato NTRIP, le correzioni differenziali RTK e DGPS.
È possibile anche inviare e ricevere i file di lavoro collegandosi al proprio ufficio.

Display e tastiera retroilluminati.
Il controller è dotato di display e tastiera retroilluminati che ne consentono l'utilizzo anche quando c'è scarsa visibilità e nelle ore notturne.
Il suo design ergonomico è stato studiato per adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di utilizzo, garantendo la massima stabilità sia in mano al rilevatore che fissato all'asta.

CONTOLLER FC-236:

 

CONTROLLER WINDOWS MOBILE
Il Topcon FC-236 esemplifica l’evoluzione dei computer palmari.
Pieno di innovazioni nella tecnologia PDA, è un mix di potenza,
funzionalità e robustezza. Il Topcon FC-236 può fare tutto ciò
di cui hai bisogno ed alcune cose che non sapevi di dover fare.
FC-236 ha anche un pacchetto di funzionalità senza precedenti.
 partire dal GPS integrato SiRF Star III GPS, Bluetooth 2.0 e
funzionalità WLAN, più una fotocamera integrata da 3 MegaPixel.

Caratteristiche:

  • Windows Mobile 6.1 Professional
  • Processore 806 MHz
  • Display touch-screen 3,5”VGA
  • Tecnologia Bluetooth™
  • GSM/UMTS 
  • GPS integrato

Robusto, compatto e con un elevato grado di protezione da acqua e polvere
Con un grado di protezione IP67 senza precedenti tra i computer palmari, il robusto FC-236 è protetto sia dall’acqua che dalla polvere, può resistere a ripetute cadute, alti tassi di umidità ed opera a temperature dai -30 °C ai 60 °C. Pesa solo 490 grammi ed è abbastanza compatto da essere utilizzato con una sola mano. Con una combinazione di caratteristiche e prestazioni di robustezza inarrivabili per un altro palmare, il Topcon FC-236 sta guidando la rotta dell’informatica portatile.

CONTOLLER FC-250:

CONTROLLER WINDOWS MOBILE
Il Topcon FC-250 raccoglie l’eredità di FC-200 aggiungendo molte migliorie e nuove caratteristiche, prima fra tutte, l’utilizzo del sistema operativo Windows Mobile che consente maggiore facilità di utilizzo e flessibilità, specialmente nel numero degli applicativi software che possono essere installati.

Caratteristiche:

  • Sistema Operativo Windows Mobile 6.5
  • Processore ultra veloce Intel PXA-320 a 806MHz
  • Comunicazioni WiFi 802.11b/g e Bluetooth Classe 2, integrate 
  • 256Mb RAM e 1Gb di Memoria Interna 
  •  Slot per SD e CF card 
  •  Batteria al litio, removibile e ricaricabile
  • Modulo opzionale radio modem RS-1/2.4 GHz 
  • Schermo touch screen 3.7” TFT LCD a colori ultraluminoso
  • Gestione delle immagini video di Imaging Station
  • Resistente alla caduta da 1 m

Il controller da campo FC-250 incorpora il sistema operativo Windows Mobile® 6.5 in un display luminoso touch screen a colori che rende vivi i vostri dati di rilievo. Il potente sistema operativo, combinato con la versatilità della doppia possibilità di memorizzazione e trasferimento dati (SD e CF card), il facile accesso, la lunga durata della batteria ricaricabile, e il design compatto che è piccolo nelle dimensioni, ma non nelle prestazioni, rende l’FC-250 il controller da campo perfetto per qualsiasi lavoro.

CONTOLLER FC-25A:

CONTROLLER WINDOWS MOBILE
Il modello FC-25A è l'ultimo controller da campo targato Topcon. E' anche il più piccolo e il più leggero test ed uno dei più potenti controller disponibili oggi sul mercato. Con un peso di soli 320g e misurando solamente 144mm di altezza per 83mm di larghezza, FC-25A è un vero dispositivo palmare!


Il massimo della flessibilità
Con a bordo il sistema operativo Windows Mobile 6.5, FC-25A offre il massimo della flessibilità per far girare le applicazioni di cui avete bisogno. Che sia un sistema SatNav per raggiungere il vostro sito, l'ultimo TopSURV per effettuare un rilievo topografico o per picchettare una nuova strada, o anche per inviare via e-mail i dati in ufficio per un'elaborazione e verifica istantanee, potete fare tutto utilizzando la potenza e l'affidabilità di FC-25A.


Comunicazioni
Caratterizzato da una vasta selezione di metodi di comunicazione, FC-25A possiede le opzioni di cui avete bisogno. Trasferire i dati in modalità wireless utilizzando il Bluetooth integrato o WiFi 802.11 b/g, o il trasferimento di file di dati con lo slot per le schede SD HC od utilizzando Microsoft Active Sync con il connettore USB mini-B.

Versatile e prestazionale
Con un display touch screen full VGA a colori da 3.5 pollici e GPS SiRF star III GPS in grado di ricevere le correzioni EGNOS, altimetro e fotocamera da 3MP, tutto incluso di serie, non ci sono limiti alle capacità di FC-25A.
Dotato di 256MB di RAM e con accesso a 2GB di memoria interna, non ci sarà alcun problema per salvare tutti i vostri dati di rilievo e di picchettamento, nonché tutte le immagini digitali che catturerete con la fotocamera integrata!

GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424