• PT– 3100
    Il distanziometro della serie GPT – 3100 N permette di misurare anche senza prisma fino ad oltre 1200 metri.

STAZIONE TOTALE TOPCON - GPT - 3100 N/LN

MISURA SENZA PRISMA:
Il distanziometro della serie GPT – 3000 N permette di misurare anche senza prisma fino ad oltre 1200 metri.

MEMORIA INTERNA:
Tutta la serie è dotata di una notevole memoria interna. Gli 8000 punti possono sembrare eccessivi ma la possibilità di dividerli in 30 lavori permette all’ operatore di mantenerli in memoria potendo ritornare su vecchi lavori ed integrarli con nuovi dati.

LETTURA ASSOLUTA DEI CERCHI:
Le nuove serie TOPCON hanno cerchi con lettura assoluta, che garantisce una maggiore precisione e stabilità.
I cerchi assoluti permettono la massima velocità non richiedendo alcun tipo di inizializzazione.

TASTIERA ALFANUMERICA:
La nuova tastiera alfanumerica permette un facile inserimento dei dati decrittivi del punto e una veloce immissione delle coordinate dei punti da picchettare in cantiere.

COMPENSATORE BIASSIALE:
Il compensatore biassiale permette misurazioni accurate perché corregge automaticamente gli errori di misura degli angoli orizzontali. E’ inoltre possibile correggere gli errori dovuti alla staratura dell’ indice verticale ed alla mancata ortogonalità fra asse di collimazione ed asse di rotazione del cannocchiale dovuti a particolari condizioni di operatività in campagna.

IMPERMEABILITA’:
Gli strumenti della serie GPT – 3000 N rispondono alle caratteristiche di impermeabilità secondo le quali “potenti getti d’ acqua lanciati da qualsiasi direzione, non devono avere effetti dannosi sullo strumento”. Tali caratteristiche, basate sugli standard internazionali IEC 529, rendono queste serie le più affidabili e durevoli della loro classe.

RILIEVO ARCHITETTONICO:
Grazie alla misura senza prisma ed ai programmi specifici, i modelli della serie GPT – 3000 N sono gli strumenti ideali per rilevare edifici antichi e moderni, anche nelle situazioni più difficoltose.

MISURAZIONI INDUSTRIALI:
Le grandi installazioni industriali, come ad esempio le raffinerie, richiedono la costruzione ed il monitoraggio continuo di serbatoi ed altre strutture. I modelli della serie GPT – 3000 N con la loro facilità d’ uso e le elevate caratteristiche di precisione, sono particolarmente indicati alla produzione di misure veloci ed affidabili.

Allegati:
Scarica questo file (GPT-3100N.pdf)GPT-3100N.pdf[ ]389 Kb
GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424