• PT– 3100
    Il distanziometro della serie GPT – 3100 N permette di misurare anche senza prisma fino ad oltre 1200 metri.

STAZIONE TOTALE TOPCON - GTS-105N

STAZIONE TOTALE IDEALE PER IL CANTIERE:
sia nella fase di rilievo che in fase di tracciamento e picchettamento la stazione totale GTS-105N rappresenta lo standard di riferimento per i cantieri di grandi e di piccole dimensioni.


POTENTE DISTANZIOMETRO.
La serie GTS-105N è in grado di effettuare misure con prisma con una portata di 2000m ed è stata progettata per fornire misure precise ed affidabili anche in situazioni operative difficili come, ad esempio, attraverso il fogliame.


MEMORIA INTERNA.
Tutta la serie è dotata di una notevole memoria interna. I 24.000 punti possono sembrare eccessivi ma la possibilità di dividerli in 30 lavori permette all'operatore di mantenerli in memoria potendo tornare su vecchi lavori ed integrarli con nuovi dati.

 


LETTURA ASSOLUTA DEI CERCHI.
Le nuove serie Topcon hanno cerchi con lettura assoluta, che garantisce una maggiore precisione e stabilità. I cerchi assoluti permettono la massima velocità non richiedendo alcun tipo di inizializzazione.


INPUT ALFANUMERICO.
Per ottimizzare la capacità di raccolta dati è possibile inserire caratteri alfanumerici con semplici operazioni sulla tastiera.


LUNGA DURATA DELLA BATTERIA.
Il nuovo sistema di batteria della Topcon si avvale di batteria al Ni-MH mod. BT-G1, che garantisce 10 ore di misurazione continua in angolo e distanza. Il caricatore BC-G1C garantisce una ricarica veloce della batteria.


DOPPIA TASTIERA ALFANUMERICA.
La doppia tastiera permette di fare letture diritto/ rovescio senza spostarsi dalla zona iniziale di lettura evitando problemi anche in presenza di scarpate. Inoltre la tastiera alfanumerica permette un facile inserimento dei dati descrittivi del punto e una veloce immissione delle coordinate dei punti da picchettare in cantiere.


TEMPI DI MISURA.
La misura della distanza può variare da un minimo di 0,4 sec per misure di tracciamento fino ad un massimo di 2,8 sec. per misure al decimo di mm. Il tempo necessario per misure standard al mm. è di 0,7 sec.

Allegati:
Scarica questo file (GTS-105N.pdf)GTS-105N.pdf[ ]463 Kb
GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424