• IS
    Immaginate la potenza, l'accuratezza e la velocità dell'ormai consolidata serie robotica Topcon 9000, una maggiore capacità di scansione e 2 videocamere.

RICEVITORE GPS TOPCON - HIPER PRO

 

IL PRIMO SISTEMA GNSS COMPLETAMENTE SENZA CAVI

L’HiPer Pro è in assoluto il primo ricevitore, base e mobile, GNSS RTK completamente integrato.
Infatti, oltre all’antenna e alle batterie anche la radio UHF è incorporata al ricevitore: un sistema rivoluzionario totalmente senza cavi, che per la connessione al controller utilizza la tecnologia Bluetooth.
Con l’HiPer Pro ogni problema legato alla scomodità ed alla possibile rottura di cavi è connettori è definitivamente eliminato ed anche il trasporto in campagna della strumentazione è reso estremamente semplice e veloce. Ogni ricevitore viene fornito con una valigia di trasporto robusta e compatta che contiene tutti gli accessori necessari.
La praticità del sistema HiPer Pro si riflette anche sulla produttività del vostro lavoro: niente più cavi da districare né da collegare, niente più accessori e componenti dimenticati in ufficio. Montata la base sul treppiede ed il rover sull’asta, si è pronti per lavorare.

SISTEMA AUTOMATICO DI VARIAZIONE DELLA FREQUENZA RADIO

Le radio UHF impiegate dall’HiPer Pro sono dotate del sistema innovativo "Free Channel Scan": un sistema rivoluzionario che cambia automaticamente il canale in caso di interferenze radio sulla frequenza impostata. Questo sistema innovativo è in grado di rilevare tempestivamente eventuali interferenze presenti nell’area dove si lavora e di passare ad un altro canale radio, tutto in automatico, senza bisogno di alcun tipo di intervento da parte dell’operatore.

TECNOLOGIA PERFORMANTE

Questo strumento è basato sulla scheda elettronica Topcon EURO 112T, che contiene il Chip Paradigm® e la memoria per i dati.
Il MINTER (Minimun INTERface) è una semplice interfaccia che consente di impartire i comandi basilari al ricevitore senza la necessità di usare controller esterni. E’ dotato di led tasti funzione che consentono all’utente di vedere il numero di satelliti tracciati ed avviare o interrompere la registrazione dei dati.

IL CUORE DEL SISTEMA

L’HiPer Pro possiede anche tutte le innovazioni per una migliore ricezione del segnale e per eliminare quei disturbi derivanti dal multipath e dalle interferenze radio.

L'OPZIONE CENERENTOLA

L’opzione Cenerentola consente ad un cliente che acquista una configurazione solo L1 o L1+L2 GPS di abilitare gratuitamente, il proprio strumento, alla ricezione della configurazione massima: L1+L2 GPS/GLONASS.
Questa opzione viene abilitata ogni 15 giorni (un martedì si e uno no) per 24 ore.
E' possibile acquistare l’eventuale configurazione superiore in qualsiasi momento e per attivarla sarà sufficiente caricare da computer il file di aggiornamento software che vi verrà inviato.

Allegati:
Scarica questo file (HIPER-PRO.pdf)HIPER-PRO.pdf[ ]11 Kb
GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424