• G3
    La Topcon ha studiato il G3 per consentire l’accesso ai 30 satelliti GALILEO...

STAZIONE TOTALE TOPCON - GPT-9000

 2000mt. senza prisma

Questo è il traguardo raggiunto dalla nuova stazione motorizzata GPT-9000 della Topcon.

Questa stazione si pone al vertice nel mercato della strumentazione topografica grazie alle sue caratteristiche innovative, alla tecnologia X.TRAC per l'inseguimento del prisma e i motori più rapidi e sensibili.

La tecnologia motorizzata, con gli importanti vantaggi che essa offre, ha cambiato in tutto il mondo il metodo di lavoro nell'ambito della topografia.

Grazie all'esperienza e al ruolo guida avuto da Topcon nella strumentazione ottica da oltre 70 anni, la stazione totale GPT-9000A è stata progettata utilizzando la tecnologia robotizzata più avanzata e le tecnologie wireless più sofisticate.

Il sistema motorizzato della serie 9000 è caratterizzato dalla migliore tecnologia Topcon: il sistema ad aggancio rapido Quick Lock ha fissato lo standard nella ricerca del prisma in soluzioni robotiche, ed ora ha fatto un ulteriore progresso grazie al nuovissimo e rivoluzionario sistema RC-3.

Questo sistema consente la ricerca robotizzata del prisma con la semplice pressione di un solo tasto. Il nuovissimo e leggerissimo RC-3 invia un segnale dall'asta allo strumento che lo rileva automaticamente e ruota verso il prisma.

E' assolutamente affidabile e richiede molto meno tempo di un orientamento manuale dello strumento.

Il nuovo RC-3 fornisce 6 canali di comunicazione, così più sistemi robotizzati possono operare simultaneamente in un sito.

Tutti i sistemi robotici della serie 9000 offrono una misurazione senza prisma superiore a quella di ogni altro strumento disponibile sul mercato, essendo capace di misurazioni di precisione alla strabiliante distanza di 2000 metri! Scegliendo tra i livelli di precisione angolari 1", 3" e 5" secondi, è possibile trovare lo strumento che meglio soddisfa le vostre esigenze.

La serie di stazioni totali motorizzate GPT-9000 confermano Topcon come azienda leader mondiale nella strumentazione topografica di precisione.

Le nuove serie 9000/900 Topcon combinano la tecnologia avanzata ad un design innovativo e moderno

Tecnologia X-TRACK
• riacquisizione istantanea nell'inseguimento del prisma
• terza generazione della tecnologia Quick Lock Topcon
• tecnologia combinata Quick Lock e comunicazione ad infrarossi
Design innovativo
• Sistema completamente senza cavi sia lo strumento che il controller
• interfaccia integrata grafica a colori con touch screen e Windows Mobile
• nuova tecnologia servo-motorizzata velocissima
Sistema di comunicazione radio integrato
• radio con modulazione ad espansione di spettro senza interferenze a 2.4 GHz
• modulo incorporato nello strumento
• modulo opzionale RS-1 con inserimento a scatto per l'FC-200

Allegati:
Scarica questo file (9000.pdf)9000.pdf[ ]1206 Kb
GEOMARKE s.n.c. - Via Montegrappa n.41 - 60123 ANCONA (Italy) - Tel. +39 071 33301 - Fax +39 071 36391 - P.iva 00908500424